Comptomaka Admin replied

349 weeks ago

Batman: Under The Red Hood

Show Spoiler

3a43a2fb81 Poiché gli americani hanno questo pregiudizio contro l'animazione come "Kiddie entertainment", non apprezziamo mai che un buon animatore possa fare cose che 100 milioni di CGI e SFX non potrebbero mai realizzare. <br/> <br/> La storia viene sollevata dal La saga di Jason Todd di Batman, in cui il secondo Robin viene ucciso dal Joker, solo per essere resuscitato come "Red Hood & quot; (Il personaggio del Joker prima dell'incidente che lo ha reso il Joker). Ha provocato la Maschera Nera nel rilasciare il JOker di Arkham per un confronto finale. <br/> <br/> Nel frattempo, Batman è tormentato dalla sua stessa colpa per aver lasciato uccidere il suo compagno. Poi scopre la verità, solo per trovarsi a provare ancora più angoscia per aver forse creato un mostro tanto brutto quanto quelli che deve combattere. <br/> <br/> L'animazione è stupenda in questo film. Il lavoro vocale è grandioso, specialmente John Dimaggio nei panni di The Joker.(Poche scene, ma canalizza sia Mark Hamill che il defunto Heath Ledger.) "Ho bisogno di alcuni ragazzi e un camion. Bene, non questi ragazzi, perché sono morti! & Quot;
A + <br/> <br/> Prima lasciatemi che non ho letto molti fumetti. Sono solo un Batman che si è innamorato del personaggio che inizia con la serie di Kevin Conroy. Da quando ho visto tutti i film, ho seguito la maggior parte degli spettacoli e visto la maggior parte di queste funzionalità dirette su DVD. Ora non fraintendermi, & quot; Gotham Knight & quot; era un film dannatamente buono, ma non poteva superare la grandezza di "Subzero"; o & quot; Maschera del Fantasma & quot ;. In parole povere, è perché quei due erano storie reali mentre il secondo una raccolta di racconti. Quindi, ecco che arriva "Under the Red Hood & quot;" e la sensazione che mi ha lasciato il film era di meraviglia e stupore. <br/> <br/> Lo stile di animazione è più nitido che mai e sicuramente lo adoro. La storia era molto buia e da quello che ho sentito è all'altezza dei fumetti. Mi è piaciuto molto ogni minuto di questo pezzo esaltante. L'azione è ben fatta e il ritmo è fantastico. Il doppiaggio era solo un brutto culo. Bruce Greenwood è perfetto come Batman, un buon sostituto del buon vecchio Conroy. Jensen Ackles non avrebbe potuto essere migliore, e John Di Maggio è piuttosto bravo come The Joker, che ha avuto un ruolo più importante nella storia di quanto avessi previsto, fantastico! Neil Patrick è Night Wing, dannatamente divertente dappertutto. La musica era anche un piacere aggiunto e consegnato molto bene. Durante tutto il film ti verranno mostrate sequenze intense che saranno tutt'altro che noiose e che la verità non sarà pensata per i bambini. Questa è la vera forma del Cavaliere oscuro. <br/> <br/> Una volta che guardi questo film, con tutto il suo ottimo dialogo, l'azione superba, la vivida direzione artistica e lo stile incredibilmente scuro, sarai sicuramente incline a guardarlo ancora e ancora. : D
Sono molto contrario alla resurrezione dei personaggi dei fumetti. So che c'è una lunga storia di persone che tornano indietro di più, ma rende tutto così indefinito, alleviando così la maggior parte della tensione. Tuttavia, se lo faranno, allora questo è il modo migliore. Questo è un film inquietante, in cui Batman ha davvero affrontato i suoi demoni e messo in discussione il suo codice morale. All'inizio le nuove voci sono stonate, specialmente quelle di Joker, ma presto si sistemano e io apprezzo che non solo copino la famosa combo di Conroy e Hamill. Le scene di combattimento sono brutali senza attraversare la linea. Il confronto emotivo finale è meravigliosamente sceneggiato e piuttosto profondo per un film d'animazione. Roba buona.
Ho adorato questo film. Per così tanto tempo, la trama di Jason Todd non è stata raccontata in forma animata, a causa della sua natura violenta. Ora eccolo qui. L'unica cosa che gli impediva di essere dieci sarebbe se avessero preso Kevin Conroy e Mark Hamill. Anche se i ragazzi che hanno usato si sono riempiti in modo ammirevole. In particolare, Bruce Greenwood sembrava che stesse cercando di fare la sua migliore impressione di Conroy-come-Batman. L'unica altra cosa per me era che pensavo che avrebbero potuto usare di più Nightwing. Voglio dire Robin # 1 vs Robin # 2 è una rivalità naturale. L'animazione è stata molto realistica e ha davvero contribuito alla qualità del film. Ciò che i fanatici dei fumetti dovrebbero apprezzare è che hanno preso la storia quasi alla lettera dai fumetti, con solo qualche piccola modifica. Vorrei solo che fosse più lungo di poco più di un'ora, ma almeno lo hanno lasciato aperto per un potenziale sequel.
scusa, non sbirciare. Vuoi scoprire chi è sotto il cofano, dovrai guardare il film, come tutti gli altri e anche allora potresti non scoprire. Parlando del film, è una buona cosa.è scritto bene , la storia scorre bene da una scena all'altra. Ci sono un paio di cattivi interessanti. Uno di loro ha un'origine particolarmente interessante. La storia stessa è anche piuttosto interessante. C'è un buon equilibrio tra azione e dramma. Il cast vocale è uniformemente grande, con un'eccezione, e questa è solo la mia opinione, ma ho sentito che la voce per il jolly (John Di Maggio) non si addiceva affatto al personaggio. È solo una mia opinione. Comunque, mi è piaciuto molto il film. Con questo film , DC continua la sua tendenza a mettere in evidenza le caratteristiche animate di qualità. Per me, Batman: Under the Red Hood è un solido 8/10

Batman faces his ultimate challengethe mysterious Red Hood takes Gotham City by firestorm. One part vigilante, one part criminal kingpin, Red Hood begins cleaning up Gotham with the efficiency of
Space Mutiny - Duello nel cosmo movie in italian dubbed downloadMare caldo full movie download in italian hdHell and Back Again download di film mp4Sharknado 5: Global Swarming full movie download in italianGoAnimate: The Movie full movie hd 1080p download kickass movieLe spie full movie hd 1080pKung Fu - La leggenda film completo in italiano download gratuito hd 1080pFilo da torcere in italian free downloadthe Space Battleship Yamato 2199 full movie in italian free download hdPersecuted full movie in italian 720p

last edited 266 weeks ago by Comptomaka
Please log in to post a reply.