3a43a2fb81 Ora, il primo & quot; sostituto & quot; era ragionevolmente divertente - stupido, e schlock - ma divertente. Se l'hai visto, non c'è motivo di vedere & quot; Sostituisci 2 & quot ;. È più o meno la stessa storia, anche se più stanco, meccanico e stupido. Trattare Williams è scomodo - sembra troppo bello & quot; essere credibile come mercenario. Facile capire perché questo non ha mai avuto un rilascio teatrale. La torbida conclusione del sequel diretto da Steven Pearl del regista & quot; The Substitute 2: School's Out & quot; sottrae un sequel alquanto appropriato che arriva a enormi traguardi per affermarsi come il seguito dell'originale di Tom Berenger. Tratta Williams interpreta un personaggio completamente diverso che conosceva Shale e "School's Out"; riguarda la sua ricerca della persona che ha ucciso a sangue freddo suo fratello a sangue freddo. Williams è soave ma decisivo come Karl Thomasson che si maschera come nuovo insegnante sostitutivo. B.D. Wong è superbo come il cattivo viscido. La scuola superiore di Miami nel primo film, la scuola qui è uno zoo con studenti abrasivi che suonano i loro Boombox in classe e brandeggiano armi mortali come rompighiaccio. A differenza dei cattivi del predecessore che stavano trafficando droghe illegali, i cattivi qui stanno gestendo un negozio di pezzi di automobili rubate che le fa guadagnare 100.000 dollari al mese. Come l'originale, il personaggio più premuroso risulta essere la fonte del problema. Durante i primi tre quarti di & quot; The Substitute 2: School's Out, & quot; gli sceneggiatori del primo film - Roy Frumkes, Rocco Simonelli e Alan Ormsby - stabiliscono la ragione del sequel, posizionano ordinatamente i personaggi nel contesto dell'originale e fanno un buon lavoro nell'integrare Karl nell'azione. Le scene d'azione stesse, quando Karl deve praticare la sua esperienza sugli studenti distruttivi e sui cattivi adulti, vanno bene, ma tutto crolla nell'ultimo quarto d'ora quando la figlia senza padre scopre chi ha ucciso suo padre. I cineasti non hanno mai una scena di scontro tra l'eroe e questo cattivo. Inoltre, gli studenti distruttivi in classe che dovrebbero scendere con la stessa severità delle loro controparti nel primo film non ricevono mai la loro giusta punizione per i loro crimini. La scena yo-yo in cui Karl spiega l'uso di uno yo-yo come un'arma è ben fatta come lo è la scena del "compromesso" quando lancia la scatola del bozzolo sollevato di Mace fuori dalla stanza della seconda storia. Presumibilmente, Mace dovrebbe essere il personaggio di Jerome qui. Il singolo personaggio che non ha una controparte del primo film è Michael Michele; interpreta un simpatico impiegato scolastico, Kara Lavelle, attratta da Karl. Inizialmente, lo incontrò al funerale di suo fratello. Non sorprende che la nipote di Karl (Susan May Pratt di "Drive Me Crazy & quot;) all'inizio non si fidi di Karl, ma si rompe e gli piace. L'unico personaggio qui veramente eccezionale è il custode del liceo, Johnny Bartee (Daryl Edwards di "Arthur 2: On the Rocks"), che ha un modo unico di entrare ed uscire attraverso i tunnel nei muri. È un ex soldato del Vietnam che si è specializzato nell'entrare nei tunnel per stanare i Viet Cong.Una delle cose che i realizzatori fanno sembra interessante è che la banda di fanatici delle automobili indossa i loro parapioggia di cotone all'indietro, in modo che il cappuccio li copra i volti e che abbiano occhi aperti per vedere. Uno dei sopravvissuti del primo film, Joey 6, riappare qui, ma è interpretato da un attore diverso. Questo film è stata la scusa più patetica per un sequel che abbia mai visto. Da una recitazione e un dialogo terribili alla legatura ritardata del primo film. Alla fine ho rinunciato dopo 20 minuti e l'ho tolto dal videoregistratore. Ha fatto schifo così male che non ho nemmeno riavvolto !!! Non sono sicuro di cosa mi abbia ispirato a vederlo, non pensavo che il primo film fosse qualcosa di terribilmente grande, ma comunque mi sentivo in dovere di guardare il sequel. <br/> <br/> Potrei sbagliarmi, ma non credo che questo film abbia qualcosa a che fare con il primo film, a parte il fatto che la storia è praticamente la stessa. Per quanto riguarda la storia, se hai visto il primo film, allora hai visto questo. A parte alcuni punti della trama minori, la storia è praticamente la stessa. <br/> <br/> Il cast è stato sorprendentemente buono in questo film. Pensavo che Treat Williams abbia fatto un ottimo lavoro. Sono sorpreso della B.D. Wong era in questo film, penso che sia un attore davvero bravo, e non dovrebbe preoccuparsi di film come "The Substitute 2: School's Out", ma sono sicuro che avesse le sue ragioni per apparire in questo film. Altre buone aggiunte al film sono Michael Michele (TV "ER" e Susan May Pratt (10 cose che odio di te, Drive Me Crazy, Center Stage), donne bellissime! <br/> <br/> Tutte nel complesso, ho pensato che il film fosse ok, ma niente degno di andare fuori dal tuo modo di vedere. Se finisci per vederlo, spero che ti piaccia. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Questo sequel è accettabile nel mio libro. Non è il tipico seguito che avresti trovato negli altri. È una storia completamente nuova e un nuovo terreno qui. Tom Berenger non è in questo, ma l'altrettanto interessante Treat Williams riempie il vuoto. Non è noioso, né è noioso. È anche divertente come se fosse Berenger. <br/> <br/> In questo film, ha imparato che non era il solo soldato della scuola. Ha incontrato la sua partita con un custode tunnelrat, che era un veterinario stesso, e ha guardato fuori per i non studenti. <br/> <br/> Pensavo che ci fosse un insegnante ombroso lì che doveva essere trattato indefinitamente. Dopo aver ucciso quella bellissima insegnante, si è davvero fatto fregare. <br/> <br/> Susan May Pratt è stata la mia preferita, che ha interpretato Anya davvero preso a calci quando ha scoperto chi ha ucciso suo padre. <br/> <br / > Questo film è stato un po 'il sonno di un successo, ma è stato un piacevole seguito di & quot; The Substitute & quot ;, e ha tenuto bene in TV. Valutazione 2,5 su 5 stelle. 7,5 su 10.
Comptomaka Admin replied
349 weeks ago