Comptomaka Admin replied

358 weeks ago

Ultimate Spider-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Altri recensori hanno coperto piuttosto bene le carenze dello show. Vorrei solo aggiungere il mio accordo sul fatto che questo spettacolo non ha bisogno di essere & quot; Family Guy & quot; con superpoteri. <br/> <br/> Non preoccuparti del ciclo e del jet pack ridicoli, e della rivalità incredibilmente mitica con Nova. Non importa che Nick Fury si comporti come un adolescente. Non importa come Peter è regredito in un bambino che non è più intelligente, non più responsabile e non meglio di Flash Thompson. Riconosco a malapena il personaggio dei fumetti quando ho visto questa povera scusa per uno spettacolo. <br/> <br/> Ultimo … i primi recensori i cui post sono stati aggiunti prima di giugno di quest'anno: prova a non farlo così ovvio che lavori per la Marvel e / oi suoi affiliati. Il tuo spamming parla da solo.
Questo spettacolo è stato semplicemente fantastico lo consiglierei a qualcuno a cui piace Spiderman collaborare con diversi personaggi Marvel come Blade, The Avengers, Moon Knight e molto altro. Solo se i Fantastici Quattro e il resto degli X-Men avrebbero fatto un'apparizione, sarei stato ancora più felice. <br/> <br/> Questo spettacolo è probabilmente lo spettacolo più spiderman di sempre.L'animazione è stata fantastica, abbiamo persino visto grandi doppiatori e anche celebrità come Clarke Gregg, Dove Cameron, Payton List e molto altro. <br/> <br/> Non ascoltare le critiche e le recensioni negative è che se a un bambino piacerebbe, allora è tutto ciò che conta. Forse ti potrebbe piacere anche. <br/> <br/> Per quanto riguarda te stevenyellow non sei altro che una scusa da nerd per un troll qui. Ti guardo e ti vedo o dare qualcosa che ti piace un 10 e ogni episodio di quella particolare serie a 10. Ma se odi qualcosa sei più che benvenuto dargli un 1 ma non andare in giro ogni episodio di quello spettacolo e dargli un 1. In realtà mi chiedo se guardi anche questi spettacoli o li rivedi e se ne vadano. Mi dispiace ma tu stai vivendo nel passato. O devi crescere o entrare in altri spettacoli. Puoi mettere un po 'di buon senso nella Marvel tutto ciò che vuoi ma non porteranno mai Spect-Man, Wolverine e gli X-Men o gli Avengers's Mightiest Heroes, penso che ti metteranno un po' a conoscenza delle licenze e a meno che non sia Sony, Fox, ecc. Per ottenere le licenze per lo show, dovrai imparare a crescere e mettere dietro questi spettacoli. Stai dicendo ad altre persone di boicottare gli show Marvel della Disney, ma quando guardo il tuo profilo non sembra che tu stia boicottandoli. Se è d'aiuto c'è un nuovo film di Spider-Verse che uscirà l'anno prossimo, prodotto da Sony (le stesse persone che hanno creato Spectacular Spider-Man, la trilogia di Rami e la trilogia di Amazing Web di Marc Webs) speriamo che vi piaccia. <br/> <br/> Comunque prima di andare a sbraitare su altri utenti. Ultimate Spider-Man è un inizio perfetto per chiunque sia giovane e stia cercando di entrare nella Marvel.
Sono stato un fan dei fumetti e fumetti spiderman per un po '. Penso che questa sia una delle migliori versioni animate in circolazione. Ciò di cui alcuni altri spettatori si lamentano, trovo che siano aggiunte gradite. Lo spettacolo è un po 'stupido, ma lo spiderman è sempre stato a proposito degli one liner e delle battute. Penso che quando rompe il 4 ° muro (di solito per effetto comico) si adatta bene allo spirito di Spiderman in generale. I cattivi sono fatti bene, anche se alcuni puristi potrebbero avere problemi con le origini di personaggi come Venom. Doc Oc è incredibilmente inquietante e davvero ben fatto IMO. È anche divertente vedere Scudo coinvolto, anche se la dose è strana con Spiderman come parte di una squadra di vendicatori. Tutto sommato però, adoro questo cartone animato, è divertente, eccitante e originale.
Questo spettacolo è semplicemente orribile, ma devi dargli credito, certamente ti ha mostrato che l'universo animato della meraviglia sarà spazzatura assoluta e obsoleta. Drake Bell fa un brutto lavoro mentre la testata del web con un moccioso urlante irresponsabile ei suoi compagni di squadra sono alcune delle aggiunte più noiose a uno show televisivo in cui la tigre bianca non è interessante come la gabbia e il pugno di ferro non viene scritto bene e la nova porta ancora di più fastidioso che sprezzante. L'animazione è OK ma increspata dato che non ci ha messo molta attenzione e l'introduzione è inesistente. È un vero peccato che lo spider-man spettacolare sia stato rimpiazzato da questo, ma hey stanno andando a fare un nuovo spider-man show ma in realtà non sembra migliore quindi a mio parere dovremmo comprare i Blu Rays ei DVD spettacolari.
Mesi prima che Ultimate Spider-Man fosse in anteprima, ho notato che c'era molto odio per questo spettacolo. Molte delle lamentele comuni che ho notato sembravano essere & quot; Hanno cancellato Spect-Man Spectacular per questo, questo farà schifo! & Quot; E ammetto, anch'io ero seccato che Spectacular fosse cancellato a causa di un sacco di burocrazia; era un fumetto sorprendentemente ben scritto che, nonostante fosse per il pubblico più giovane, non parlava mai al suo pubblico; attingendo alla storia di Spider-Man sia nei fumetti che nei media per presentare numerose uova di Pasqua per molti fan che erano stati nel personaggio per anni. Ma nonostante ciò, volevo ancora verificare questo nuovo & quot; Ultimate & quot; cartone animato. Sarebbe stato bello come lo Spettacolare? Beh, probabilmente no. Ma questo non significa che sarebbe automaticamente succhiare. Potrebbe benissimo essere di per se stesso. <br/> <br/> Ora sono passati tre mesi da quando è stato presentato in anteprima e da allora sono giunto alla valutazione che merita tutto l'odio che ottiene e altro ancora. Ne ho visto più che abbastanza ora per vedere che tipo di spettacolo è; uno che parla al suo pubblico di destinazione e in realtà ama dire e "avvitarti & quot; a chiunque altro guardi. <br/> <br/> Quindi, perché non mi piace così tanto l'USM? Bene, ci sono due punti in questo. Il primo, e ciò che sembra essere più comune con la maggior parte dei detrattori di questo show, è l'eccessiva enfasi sulla commedia che altro. Ora, non ho nulla di sbagliato in un cartone animato di supereroi più spensierato. Batman: The Brave and the Bold ha preso un approccio più leggero al personaggio, ma ha comunque funzionato, e ovviamente c'è la serie originale di Teenage Mutant Ninja Turtles che si è concentrata principalmente sull'umorismo. Ma spettacoli come quelli sapevano quando scegliere e scegliere i loro momenti divertenti. Ultimate d'altra parte si mescola in tutto per cercare di ottenere una risata senza nemmeno controllare per vedere se il loro umorismo funziona nel contesto. Hai spaccato di uno Spidey super deforme che litiga con se stesso o con i suoi compagni di squadra, facendo la doccia, guidando un jet pack (ripetutamente), vomitando e facendo un sacco di altre cose pazze. E a differenza di Teen Titans, che sapevano saggiamente quando ridimensionarlo per i suoi episodi più seri e per combattere scene, Ultimate & quot; d'altra parte non conoscerebbe il significato di & quot; less is more & quot; se qualcuno lo tatuasse nel didietro. Quasi ogni minuto di ogni episodio viene bombardato da uno scherzo del 4 ° muro, che include le scene di lotta contro i cattivi super cattivi, che si fermano ogni minuto in modo che Spider-Man possa fare un commento sarcastico che gli mostri fare qualcosa di fuori dal personaggio e imbarazzante. Quindi questo è il mio primo punto. Ma impallidisce rispetto al punto due, ed è per questo che sento davvero che questo spettacolo è una follia gigantesca dopo l'altra. <br/> <br/> Sembra che ogni personaggio di questo show soffra di una delle due cose: loro " Troppo scialbo e a malapena c'è sempre qualcosa di cui valga la pena di fregarmene, o sono un cretino totale che non è affatto improbabile. Personaggi come Power Man, Iron Fist, Mary Jane o J. Jonah Jameson si sentono parte dello scenario, mentre altri personaggi come White Tiger, che interpreta se stessa come un arrogante conoscitore, Nick Fury, che esce dal suo un modo per umiliare il personaggio del titolo solo per delle risate a buon mercato, e la spaccone Nova che discute con quasi tutti nello show sarebbe l'ultimo tipo di persone che vorresti fosse tu stesso o che i tuoi amici più intimi conoscessero. <br/> <br/> Ma il peggior criminale in assoluto è il modo in cui viene gestito Spider-Man, in quanto contraddice tutto ciò di cui si suppone il personaggio. Penso che tutti conoscano le basi: ha fatto un errore, gli è costato il suo amato zio Ben, e ora fa del suo meglio per fare sempre la cosa giusta per rimediare e onorare la sua memoria nonostante tutte le avversità che gli capita . Non è troppo difficile per far cadere il personaggio seguendo questa logica qui, giusto? Diamine, il primo episodio inizia con lui in lutto per lo zio come al solito. Ma poi quello che procede immediatamente a rovinare tutto questo è solo due episodi dopo, ad un certo punto, decide di rubare un jet SHIELD per attaccare il dottor Doom solo per cercare di sembrare freddo di fronte agli altri eroi. Mentre si siede sul sedile, la sua coscienza inizia a raggiungerlo, si chiede se farlo è davvero la cosa migliore e più responsabile, e pensa di far cadere l'intero piano folle …e poi procede per dire immediatamente & quot; Sì, forse prossima vita! & quot; Sì gente, avete letto bene: il ragazzo decide di dire essenzialmente & quot; al diavolo con responsabilità & quot; anche se ha imparato personalmente nel modo più duro, quanto può costarti essere irresponsabile. È egoista, è arrogante, è odioso, è un idiota … Potrei continuare a elencare i tratti negativi di quella che è facilmente la versione più improbabile di "Spider-Man"; per ore. In realtà, è un allontanamento così grande da qualsiasi precedente ritratto del personaggio che mi chiedo se quando questo cartone era originariamente in via di sviluppo con qualcuno completamente diverso nel ruolo e i produttori hanno appena deciso di schiaffeggiare il volto di Spider-Man su di esso solo per cerca di ottenere più riconoscimenti. <br/> <br/> È abbastanza brutto che l'umorismo provi e non sia effettivamente divertente, ma invece sembra sempre più una versione addomesticata di un film di Jason Friedberg e Aaron Seltzer, ma qual è il punto di guardare quando non c'è una sola persona nello show che tu possa persino portarti a fare il tifo per? Ho finalmente deciso di smettere di guardare questa cosa e non mi guarderò mai indietro. Speriamo che tutti gli altri che lo guarderanno faranno altrettanto bene, quindi le valutazioni di questa bizzarra mostruosità diminuiranno e quindi lo condurranno a morire il più velocemente possibile.

It&#39;s been a year, and Spider-Man is still finding the superhero life is full of dangerous pitfalls and avoidable collateral damage. Fortunately, Nick Fury, Director of S.H.I.E.L.D., offers to fix
The Last Guardian download di film interi in hdBeatless movie download in mp4Download the Pupazzi senza gloria full movie italian dubbed in torrentThere Will Be Brawl full movie hd 1080p download kickass movieSons of Thunder sub downloadBeat the Devil download movie freeUncharted full movie kickass torrentthe Mad Max Motion Comic full movie in italian free download hdVendetta full movie download in italianKung Fu Chefs film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.