Comptomaka Admin replied

348 weeks ago

Superman Vs. The Elite

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Marvel potrebbe dominare l'arena del film di fumetti live-action, ma quando si parla di azione animata diretta su DVD, DC prende il trofeo. Distribuiscono costantemente grandi versioni di diversi archi narrativi che i fan dei fumetti hanno voluto vedere in movimento per decenni. DC Entertainment e Warner Bros. Premiere ci portano l'ultima aggiunta animata alla loro collezione di film con & quot; Superman vs. The Elite. & Quot; <br/> <br/> Lo scrittore originale della storia, Joe Kelly, lo ha adattato per questo film. È sicuro che il modo in cui lo vediamo sullo schermo è come lo intendeva. È pieno di azione e pieno di ogni sorta di commento sociale. Non siamo solo serviti per 70 minuti di supereroi senza mente che combattono contro i loro malvagi arcinemici. Mi congratulo con Kelly e il regista Michael Chiang per questo, anche se mi sembrava una pubblicità per una campagna democratica politicamente corretta. <br/> <br/> Diciamo solo che questo film è l'esempio perfetto del perché mi piace di più Batman. The Dark Knight fa quello che deve fare per portare a termine il lavoro e salvare le persone. Se il cattivo viene danneggiato nel processo, questo è il suo problema.Non crede nell'uccisione di criminali … ma se vengono danneggiati nel processo, questo è il loro problema. <br/> <br/> Superman è costantemente in punta di piedi intorno ai cattivi, assicurandosi che non usi alcuna forza eccessiva o passi oltre i suoi limiti. Inizia a sembrare una specie di hippie superpotente. Oltre al fatto che erano disonesti e corrotti, in realtà mi sono trovato a identificarmi con l'Elite. Le vite di uno o due criminali sadici sono davvero degne di essere salvate se c'è la possibilità che si liberino e facciano ancora del male a migliaia o milioni? Solo qualche spunto di riflessione.
La forza trainante di questo film d'animazione è sicuramente la premessa. Mi piacciono davvero le storie, in cui entrambi i lati opposti hanno un punto o almeno possono capire da dove provengono. Invece di essere un film completamente in bianco e nero. Mi piace il cattivo o l'anti-personaggio come il Black Manchester, che è l'epitome di un inglese stereotipato. Il gruppo chiamato Elite conduce questa domanda che anche la maggior parte dei lettori di fumetti può mettere in dubbio. Perché non uccidere i malvagi una volta per tutte, invece di trascinarli al punto in cui causeranno più morti atroci. Penso che l'opera d'arte avrebbe dovuto essere meno stupida, dal momento che la premessa e la storia sono in realtà abbastanza serie. Inoltre, il dialogo ha un significato dietro e ti fa dubitare di certe cose. Quindi sì, oltre all'opera d'arte ho pensato che fosse un film di supereroi animato interessante e significativo. Questo ha il potenziale per essere uno dei migliori film d'animazione DC di sempre. <br/> <br/> 7.9 / 10
Superman vs. The Elite non è certamente un brutto film. Mi sono appena trovato sottovalutato considerando quanto fosse grande la premessa. Ho pensato che i disegni dei personaggi fossero disegnati in modo piatto e persino sciocchi, specialmente nelle mani e nelle espressioni facciali, Superman non fa eccezione. La storia è una grande idea, ma avrebbe potuto essere esplorata ancora di più, ci sono alcuni momenti interessanti, ma nel complesso lo sviluppo mi sembra troppo blando e in bianco e nero, specialmente nei cattivi, ad eccezione del Manchester Black, che è piuttosto interessante. Ho anche avuto un grosso problema con Lois, lei si presenta come molto stereotipata e stronza, e la sua voce attrice suona costantemente come se avesse la flemma in gola. Anche la qualità della scrittura è stata mescolata per me, ci sono alcuni momenti taglienti e stimolanti, ma anche alcuni che sembrano imbambolati. Ci sono comunque un numero di qualità redentori. Gli sfondi e i colori sono fluidi e atmosferici e la musica è incredibilmente bella. Le sequenze d'azione sono ben coreografate ed eccitanti, quelle di Atomic Skull sono state particolarmente brillanti. Superman è un personaggio carismatico e la recitazione vocale è eccezionale. George Newbern è uguale a Tim Daly che è davvero molto apprezzato. Tutto sommato, intrattenendo con alcuni bei momenti ma alcuni dei character design, Lois e la sensazione piuttosto nera e bianca della storia e alcuni dei personaggi hanno dato a Superman vs. The Elite una sensazione di sinistra allo stesso tempo. 6/10 Bethany Cox
& quot; Superman vs. The Elite & quot; è un adattamento animato di & quot; What's So Funny About Truth, Justice & amp; the American Way? ", un fumetto che ha fatto un contrasto tra la classica moralità degli eroi più tradizionali con le azioni compiute da antieroi moralmente ambigui, che mettono in discussione le conseguenze causate dalla decisione di Superman di non uccidere nessuno, nemmeno il peggiori cattivi, considerando che a volte questo potrebbe fare più male che bene. <br/> <br/> La cosa brutta è che anche con premesse così interessanti, né il fumetto originale né questo film d'animazione hanno esplorato in profondità questi temi, e invece che questo film prende la via più semplice per trasformare i personaggi dell'Elite in tipici cattivi (invece degli antieroi che avrebbero dovuto essere) per fare in modo che Superman abbia automaticamente ragione. In altre parole, quella che avrebbe potuto essere una storia complessa si trasforma in un'altra battaglia prevedibile tra morale buono e cattivo e morale in bianco e nero. Superman ha ragione, e l'Elite è sbagliato, non c'è nulla da interrogare qui. <br/> <br/> Apprezzo il fatto che il film animato abbia cercato di aggiungere alcune sfumature di grigio che rendono The Elite un po '(solo un po' ) più simpatico delle loro controparti comiche originali, mostrando anche il danno collaterale causato dalla decisione di Superman di non uccidere nessun cattivo. Ma questo è tutto, alla fine quest'animazione segue lo stesso schema del fumetto, senza andare più in profondità. <br/> <br/> Ma almeno questo aveva un certo valore di intrattenimento (anche se il fumetto originale mi piaceva un po 'di più: È vero che la trama era più semplicistica, ma allo stesso tempo più diretta, senza alcun materiale di riempimento non necessario aggiunto a questa animazione) Anche se alla fine questo è solo un classico "buono contro cattivo"; storia travestita da qualcosa di più complesso, ha ancora alcune virtù che meritano apprezzamento, come una buona recitazione vocale, alcune scene d'azione decenti (anche se l'animazione di questo non è così buona come avrebbe potuto essere) e il fatto, che nonostante quanto profondamente imperfetto fosse, almeno era qualcosa di divertente da guardare. <br/> <br/> Credo che questo film abbia un buon punto e un messaggio corretto, ma se qualcuno ci pensa seriamente, alla fine Superman fa lo stesso errore dell'Elite, vedendo le cose in bianco e nero: ha perfettamente ragione e gli altri hanno torto, anche se hanno alcuni punti validi da fare. E a mio parere, è un po 'contraddittorio.
In qualche modo sapevo che questo film sarebbe stato TUTTO QUANDO i titoli di testa continuavano a mostrare immagini del cartone animato di Superman della mia gioventù della serie degli anni '60. Ho amato quel tocco. Inoltre, lasciatemi dire fin dall'inizio che, come una recensione precedente, mi sono divertito molto meglio di Superman All Star anche se l'opera d'arte è stata deludente. Getta ancora una volta la voce di George Newbern come Supes & amp; Abby (Pauley Perrette) di NCIS come voce di Lois Lane & amp; hai sicuramente un vincitore. A proposito, penso che abbia fatto un ottimo lavoro come Lois che la mostra come la grintosa, moderna, priva di prigionieri, giornalista che ormai tutti dovremmo conoscere. Il suo amore per Clark / Superman è reale e amp; incrollabile pure. Ho pensato che l'esplorazione degli attuali temi geo-politici del XXI secolo delle nazioni in guerra e / o del terrorismo accoppiato con Superman alla fine si oscurasse mentre il suo rappresentante va giù per la collina attraverso la nuova Elite più giovane mentre si alzano per provare e ampli; il subentro è stato interpretato molto bene. Le sequenze d'azione e / o le scene di combattimento hanno mantenuto il ritmo mentre erano abbastanza realistiche, comunque in termini di cartoni animati. Sicuramente PG valutato per la violenza e l'amp; temi maturi. In chiusura, consiglio vivamente questo film!

Superman learns that there is a new superhero team around, The Elite. They quickly prove themselves a team of extraordinary power guided by a confident sense of direct practicality. As their popularit
Il pirata dell'aria full movie in italian free download mp4I 4 dell'oca selvaggia II song free downloadInchiodate l'armata sul ponte in italian free downloadLet the Bullets Fly download moviesL'uomo nel mirino torrentR.O.T.O.R. full movie free downloadSupernova scaricare filmSamurai I: Musashi Miyamoto movie in italian dubbed downloadthe Werner Il folle full movie in italian free download hdCaptain America: The First Avenger full movie download in italian

last edited 266 weeks ago by Comptomaka
Please log in to post a reply.